Tavola Rotonda del KK Team
Bentornato a casa!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Tavola Rotonda del KK Team
Bentornato a casa!
Tavola Rotonda del KK Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[R Trophy] Rally delle Valli Ossolane

4 partecipanti

Andare in basso

[R Trophy] Rally delle Valli Ossolane Empty [R Trophy] Rally delle Valli Ossolane

Messaggio Da jimmywrc Mer Gen 04, 2012 7:25 pm

Ieri sera viste i molti problemi degli ultimi mesi e gli ultimi dove molti di noi non erano daccordo si è deciso di non correre per chi voleva spalleggiare il Mago, visti gli accadimenti.

Vi posto il thread di riferimento pubblicato dallo zio:
Comunicato:
I seguenti nominativi faranno parte di un gruppo che presto formeranno un team
Valter Sparacia
Alberto Maghetti
Emanuele Denna
Simone Zamolo
Germano Pessiva
Enrico Sparacia
Enrico Fava
Stefano Fava
Oscar Galliano
Paolo Rocca
Francesco Pesce
Simone Vellini
Nicola Sartor
Frank Barone
Matteo Zanardi
Giulio Bisio
… non sono partiti volontariamente per la prima gara in programma del trofeo R per coesione nei confronti di un componente della squadra.
Squadra per noi si intende uno per tutti e tutti per uno, così onde evitare di perdere un componente come Alberto, gli abbiamo fatto capire di essere con lui astenendoci dal partire o ritirandosi chi avvertito in gara.
Questa è un gesto di solidarietà, perché riteniamo non opportune le soluzioni proposte per risolvere i problemi della DS3.
Voi direte che bastava togliere l’ffb, e la dimostrazione di chi è partito con la ds3 è stato in grado di gareggiare normalmente o quasi, ma dobbiamo riconoscere che non tutti siamo capaci dal distoglierci dalle nostre abitudini, quindi quello che voi potrete definire il capriccio di un singolo concorrente, noi lo abbiamo recepito come un’esigenza causata da un problema tecnico.
Con questo non vogliamo polemizzare su un problema che può assolutamente capitare,e siamo consci del grande lavoro svolto per realizzare tutto ciò, dell’impegno che (chi conosco bene) ci mette e il tempo che ci dedica.
Io personalmente ho cercato di trovare soluzioni alternative con chi di dovere, e penso di averlo fatto con la massima serenità cercando di comunicare il malcontento che regnava nel pomeriggio in seguito al problema riscontrato; con la stessa serenità mi è stato spiegato la difficoltà nel spostare le iscrizioni per chi lo richiedeva, e impossibilitati dal poter rinviare la gara per questioni di calendario.
Io stesso ho provato a convincere Alberto a correggere l’ffb, ma non trovandosi con la guida decideva di non partire, in fondo il problema rinvenuto non è causa sua, e l’impossibilità di cambiare auto complica il tutto, al punto che io stesso (e con me gli altri della lista)abbiamo preso questa decisione per sostenere un compagno di team, ma ancor di più un amico, da noi funziona così…
Io penso che la presente sia un modo civile ed educato di chiedere una soluzione ad un problema o un capriccio, fate un po’ voi!

http://www.rbr-world.com/viewtopic.php?f=125&t=3555&start=50

Giovedì si entra e gli si spacca il culo a tutti!

KK TEAM REGNA!
jimmywrc
jimmywrc
Admin

Messaggi : 638
Data d'iscrizione : 19.01.11
Età : 39
Località : Sanremo,Genova e Pribram

http://szmodels.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

[R Trophy] Rally delle Valli Ossolane Empty Re: [R Trophy] Rally delle Valli Ossolane

Messaggio Da bisiu92 Mer Gen 04, 2012 9:03 pm

il team più anarchico e rivoluzionario di rbr-world!!!!
asta la victoria!!!siempre!!!!
hihihi


[R Trophy] Rally delle Valli Ossolane Rivoluzione[R Trophy] Rally delle Valli Ossolane Oggi_sciopero-
bisiu92
bisiu92

Messaggi : 364
Data d'iscrizione : 27.01.11
Età : 32
Località : schio

http://www.youtube.it/bisiu92

Torna in alto Andare in basso

[R Trophy] Rally delle Valli Ossolane Empty Re: [R Trophy] Rally delle Valli Ossolane

Messaggio Da albymagh Gio Gen 05, 2012 2:20 am

Grazie a tutti
albymagh
albymagh

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 19.01.11
Età : 56
Località : ghevio di meina (no)

Torna in alto Andare in basso

[R Trophy] Rally delle Valli Ossolane Empty Re: [R Trophy] Rally delle Valli Ossolane

Messaggio Da jimmywrc Gio Gen 05, 2012 3:44 am

bisiu92 ha scritto:il team più anarchico e rivoluzionario di rbr-world!!!!
asta la victoria!!!siempre!!!!
hihihi


[R Trophy] Rally delle Valli Ossolane Rivoluzione[R Trophy] Rally delle Valli Ossolane Oggi_sciopero-

non esageriamo o ti mando a spalare la neve in siberia eh!ahahahahhaahahahhaha

jimmywrc
jimmywrc
Admin

Messaggi : 638
Data d'iscrizione : 19.01.11
Età : 39
Località : Sanremo,Genova e Pribram

http://szmodels.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

[R Trophy] Rally delle Valli Ossolane Empty Re: [R Trophy] Rally delle Valli Ossolane

Messaggio Da doctor10 Gio Gen 05, 2012 5:03 pm

?

doctor10

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 06.05.11

Torna in alto Andare in basso

[R Trophy] Rally delle Valli Ossolane Empty Re: [R Trophy] Rally delle Valli Ossolane

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.